Pitti Bimbo 2020

Dal 16 al 18 gennaio la 90esima edizione
Dal 16 al 18 gennaio la 90esima edizione
Pitti Bimbo 2020

Allestimenti creativi, eventi speciali, new brand e collaborazioni internazionali. Pitti Bimbo festeggia la sua 90° edizione.
In 45 anni, il Salone dedicato ai più piccoli non ha mai smesso di evolversi: dal guardaroba si è ampliato fino a toccare le sfere del lifestyle e dell'oggettistica, in un mondo che, partendo dal bambino, riesce a coinvolgere tutta la famiglia. Tre giorni che offrono una panoramica internazionale straordinaria che spazia dalle super griffe ai piccoli marchi di ricerca.

Il Top Floor si conferma quartier generale della ricerca con THE KID’S LAB!, 3000 metri quadrati di sezioni innovative come KidzFIZZ, Ecoethic, The Nest e Kid's Evolution.
La sezione principale della fiera accoglie griffe e marchi 'iconici' del mondo dei bambini, la vocazione sartoriale di Apartment, il dinamismo di Sport Generation e lo spirito urbano di Superstreet. Sempre in evidenza anche il pianeta kids and family lifestyle con gli accessori e i complementi d’arredo di Fancy Room e la speciale selezione delle “vetrine” Editorials.

Sfilate, eventi, presentazioni e talk. Geco Italia vi aspetta dal 16 al 18 gennaio alla Fortezza da Basso, Padiglione Centrale - Stand D8 - Firenze.

(fonte www.pittimmagine.com)

scarica l'invito